mercoledì 24 ottobre 2012

trucco magico




Spesso le donne cercano una crema
o un trucco per dimostrare qualche anno
in meno. Il trucco perfetto è quello
applicato correttamente .
Una donna dovrebbe sentire che è lei
indossare il trucco, non il trucco a
vestire lei. Il mio consiglio è di
prendersi cura della pelle,pulirla bene
alla sera, usare una crema viso e occhi
sempre con una protezione solare
per prevenire le macchie. Inoltre
per valorizzare la bellezza naturale
non bisogna esagerare con il trucco.
Se trucchiamo molto gli occhi meglio
mettere un rossetto naturale o un lucido .
Viceversa se mettiamo un bel rossetto
rosso ,negli occhi basta un’ombretto
chiaro e un po’ di mascara .Comunque meglio
schiarire gli zigomi con un correttore
o un primer o una cipria chiara.

A 15 anni ho iniziato a truccarmi
perché mia mamma mi portava con sé
in una profumeria. Poi negli anni è capitato
per caso che ho iniziato con lei a fare questo
bellissimo mestiere .